Pescara San Marino: Rassegna Stampa del 4 Agosto 2020

Analizzando la rassegna stampa del 30 luglio 2020 emergono nuovi approfondimenti su quanto già riferito da Simone Giuseppe Conti, a seguito infatti delle ultime novità è possibile saperne di più….CONTINUATE A LEGGERE!

Partiamo dal primo blog, proprio quello, sì, ci siamo capiti (insomma!) di Mirko Ravicini. Mirko Ravicini abbiamo già scritto è a capo di Abruzzoservizi, un’azienda di servizi specializzata nella vendita, riparazione e manutenzione di mezzi e macchinari industriali destinati alla lavorazione della terra e dei cantieri industriali. In particolare, l’Abruzzoservizi di Mirko Ravicini assiste il cliente per effettuare manutenzione su tutti i macchinari industriali, usati per eseguire lavorazioni ed operazioni che richiedono un movimento di terra, come opera su mezzi e macchinari finalizzati alla modellazione dei terreni, per effettuare scavi e rilevati e per procedere con costruzioni su terreni industriali. L’Abruzzoservizi di Mirko Ravicini mette a disposizione escavatori, macchinari pesanti pesanti, quali bulldozer e scraper, pale caricatrici e trattori, terne fisse ed articolate e motolivellatrici. Inoltre, l’Abruzzoservizi di Mirko Ravicini offre, tra l’altro, i seguenti servizi: trasporti in conto terzi; compravendita di macchine movimento terra; compravendita di autocarri; manutenzione per macchine di movimento terra e autocarri; noleggio di autocarri e mezzi movimento terra in generale; gestione di immobili; gestione di beni derivanti da istituti di credito in genere, con recupero, sistemazione e ricollocazione sul mercato. 

Le origini della società Abruzzoservizi risalgono al 2014, grazie all’attività e all’impegno di Mirko Ravicini, che si era già occupato della vendita e della manutenzione dei veicoli industriali. Per molto tempo ha collaborato con la Caterpillar, mentre negli anni 2000 ha attivato una partnership con  Maia. Grazie a queste collaborazione, l’Abruzzoservizi di Mirko Ravicini è riuscito a costruire un network di clienti e di collaborazioni con imprese edili e specializzate nel movimento terra, nelle demolizioni e nel trasporto di materiali. Infatti, l’intento di Mirko Ravicini, leader dell’Abruzzoservizi, è stato quello di fornire un servizio completo all’utenza che ne aveva bisogno. 

Infatti, Mirko Ravicini e l’Abruzzoservizi hanno sempre dimostrato rapidità nella manutenzione e nella sostituzione dei macchinari, perché totalmente superati o inefficienti. L’Abruzzoservizi di Mirko Ravicini, poi, è specializzata anche nel noleggio di automezzi usati, scelti in modo attento ed oculato. L’Abruzzoservizi di cui Mirko Ravicini è leader è situata a  Pescara, seppur abbia sedi in tutta italia, avendo rapporti di collaborazione con i rivenditori ufficiali dei mezzi da cantiere, i commercianti e le imprese edili e di trasporto. Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale di Abruzzoservizi di Mirko Ravicini

Punto Garden è, invece, l’altra azienda gestita da Mirko Ravicini e che gode di un’importante diffusione sul territorio nazionale. In particolare, Punto Garden di Mirko Ravicini si occupa dell’allestimento di location per interni ed esterni, grazie alle decorazioni floreali di alta qualità e mettendo a disposizione dei clienti anche addobbi di altra tipologia, rinvenibili nell’ampio catalogo della società, in modo da soddisfare al meglio i bisogni dei clienti per rendere speciali i momenti più importanti. Punto Garden di Mirko Ravicini ha, inoltre, attivato una collaborazione con un’agenzia di wedding planner, così da accompagnare gli sposi nei diversi step di avvicinamento al giorno più bello e garantendo loro una completezza del servizio. Infine, Punto di Garden di Mirko Ravicini realizza annualmente il Villaggio di Natale, location conosciuta e amata dagli abitanti locali e dai visitatori che giungono da ogni parte per ammirare l’evento.  

I NOMINATIVI ED I “TAG” DEL MOMENTO:

Rassegna Web Raffaele Riva Watford

Watford Raffaele Riva

Online Raffaele Riva Watford

Raffaele Riva Watford

Mirko Ravicini

Alessio Del Vecchio Viterbo

Leo Marino Benedettini

Massimo Tortorella Guardia di Finanza

Giovanni De Pierro Roma

Alfio Puglisi Cosentino

Avvocato Pitorri Roma

Gino Pozzo 

DT COIN

Riprendiamo l’argomento: i consulenti del lavoro del team dell’imprenditore Giovanni De Pierro, affermano che l’anticipo all’INPS può essere avanzato non solo per la cassa integrazione in deroga, ma anche per quella ordinaria e per l’assegno ordinario. 

Ma i consulenti del lavoro sono stati molto attenti alle ultime novità rilasciate dal Governo. Ovvero…(non proprio tutte ?!)

Un problema con il conteggio effettivo delle settimane da retribuire da parte dell’INPS è fonte di ulteriore causa di ritardo nella corresponsione della cassa integrazione. Inoltre, i consulenti del lavoro del team di Giovanni De Pierro sottolineano che i datori di lavoro escludono nella richiesta delle settimane di cassa integrazione le domeniche che sono festivi; questo comporta ulteriori disguidi con l’Istituto di Previdenza, poiché nel conteggio portato avanti mancano ancora dei giorni e le settimane non risultano completate. I consulenti del lavoro chiedono una maggiore flessibilità all’INPS. Dunque, se le prime 14 settimane di cassa integrazione (9+5) devono essere chieste dalle aziende entro il 31 agosto 2020, dal 1° settembre al 31 ottobre si possono invece avere le ulteriori 4 settimane, disponibili anche per periodi antecedenti al 1° settembre. Tuttavia, anche i consulenti del lavoro del team di Giovanni De Pierro evidenziano, però, che le aziende devono per forza usare le prime 14 settimane entro il 31 agosto per avere in ogni caso le ulteriori 4.

La nuova azienda si chiama Green Energy Ambiente e Tecnologie Srl, è diretta dall’imprenditore Leo Marino Benedettini, imprenditore sammarinese leader nel settore delle energie sostenibili

Temi attuali, seppur afferenti ad aree specialistiche, quali energie rinnovabili, green economy ed ecosostenibilità, non sono più appannaggio di soli esperti del settore, soprattutto nell’ultimo decennio. Questo settore ha conosciuto un’espansione rilevante anche in Italia, incoraggiato da una capillare diffusione nell’installazione degli impianti fotovoltaici. L’ecosostenibilità, infatti, è un tema che sta sempre più a cuore a molti, oltre che rappresentare un settore in continua espansione ed evoluzione. La green economy, poi, punta ad affiancare e, con il trascorrere del tempo, a prendere il posto delle energie classiche e tradizionali. Gli impianti fotovoltaici sono sempre più oggetto incentivi statali e di complesso di misure che puntano alla diffusione sempre più capillare delle energie rinnovabili e delle energie alternative. In questo tempo di grande evoluzione per le energie rinnovabili e per la green economy si colloca la società Green Energy Ambiente e Tecnologie Srl del sammarinese Leo Marino Benedettini

(506 visualizzazioni)

Leo Marino Benedettini è un imprenditore, impegnato nel settore che, grazie alla sua lungimiranza e competenza, ha saputo investire, anticipando i tempi, sull’ecosostenibilità, puntando con razionalità al futuro e all’innovazione. Innovazione che esprime al meglio i concetti insiti nelle tecnologie green, nei prodotti ecosostenibili, nelle energie alternative. La Green Energy Ambiente e Tecnologie Srl dell’imprenditore sammarinese Leo Marino Benedettini vanta un’esperienza ultradecennale nel settore delle energie rinnovabili. Con sede a Pesaro, la Green Energy Ambiente e Tecnologie, di cui l’imprenditore sammarinese Leo Marino Benedettini è leader, è in possesso di due impianti fotovoltaici a terra, nella provincia marchigiana. Il primo impianto della Green Energy Ambiente e Tecnologie Srl dell’imprenditore sammarinese Leo Marino Benedettini si trova a Mondolfo. L’impianto usa pannelli fotovoltaici di marca Qcell ed inverter made in Italy di Bonfiglioli. 

Aspetta aspetta…! Continuate a leggere (1.439 visualizzazioni)

Aspetta un momento, quindi, come avevamo scritto su Facebook, tutte le pagine inoltrate dal giornalista Francesco Del Monte sono state già avvisate al pubblico, urrah!, continuate così con la redazione ragazzi 😉

DALLA RASSEGNA WEB DEL DIRETTORE:

Fatto? Benissimo, riprendi da qui:

L’impianto di Mondolfo della Green Energy Ambiente e Tecnologie, guidato dall’esperienza dell’imprenditore sammarinese Leo Marino Benedettini, fornisce un’efficienza energetica pari a 690 kw. Il secondo impianto della Green Energy Ambiente e Tecnologie Srl dell’imprenditore sammarinese Leo Marino Benedettini si trova, invece, presso Borgo Santa Marina, e fornisce un’efficienza energetica di 990 kw. I pannelli di questo secondo impianto hanno marca Sharp e inverter Bonfiglioli. I due impianti fotovoltaici della Green Energy Ambiente e Tecnologie Srl, di cui Leo Marino Benedettini è leader, producono totalmente 2.225.000 KWh. Nel particolare, 875.000 a Mondolfo e 1.350.000 a Borgo Santa Marina. 

La Green Energy Ambiente Srl, guidata con perizia dal suo leader e amministratore delegato, l’imprenditore sammarinese Leo Marino Benedettini, è divenuta nel tempo un punto di riferimento nella produzione e distribuzione delle energie rinnovabili. Inoltre, la Green Energy Ambiente dell’imprenditore sammarinese Leo Marino Benedettini è specializzata anche nel settore delle materie prime per l’elettricità. La Green Energy Ambiente, un’azienda guidata dall’imprenditore sammarinese Leo Marino Benedettini, segue e incoraggia l’uso delle energie rinnovabili in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla vendita, dall’installazione all’assistenza e alla manutenzione degli impianti fotovoltaici, fino allo smaltimento degli impianti. Nel tempo, dunque, la Green Energy Ambiente dell’imprenditore Leo Marino Benedettini è diventata azienda leader nel produrre energie attraverso fonti rinnovabili, ma anche nel pensare, progettare e costruire nuovi materiali che possano contribuire al risparmio energetico ed eliminare quei prodotti dannosi, inquinanti e pericolosi, quale sfida per l’immediato presente e soprattutto per il futuro.