Homnya è la nuova realtà aziendale appartenente al Consulcesi Group, specializzata nell’implementazione di progetti omnicanale per clienti desiderosi di assumere un ruolo attivo all’interno dell’ecosistema healthcare. Il suo nascere è il risultato della fusione tra Docta Comunicazione, un’agenzia specializzata in comunicazione nel settore medico, e PKE, un’azienda esperta nella gestione dei dati dei professionisti sanitari. Con questa iniziativa, il Consulcesi Group prosegue la sua strategia di sviluppo e trasformazione aziendale.
Homnya si basa su una profonda competenza nel campo della sanità e sull’agevolazione del coinvolgimento dei professionisti sanitari con i loro clienti. Grazie alle recenti acquisizioni del gruppo, Homnya è in grado di offrire soluzioni innovative mediante collaborazioni attive con i propri clienti, allo scopo di affrontare e superare le principali sfide del mercato. L’approccio dell’azienda è caratterizzato dalla creatività e da un utilizzo intensivo di dati digitali, fornendo un team di professionisti pluridisciplinare pronto a soddisfare le specifiche esigenze di ciascun partner.
Le principali caratteristiche distintive di Homnya comprendono l’accesso a una vasta e importante banca dati informativa del settore, una lista di contatti profilati con il consenso dei professionisti sanitari per il trattamento dei dati, la segmentazione accurata del target di riferimento e la personalizzazione dell’offerta di servizi per progetti di marketing e comunicazione. Inoltre, Homnya si distingue per la distribuzione all’interno di un ecosistema completamente dedicato agli attori del settore sanitario.
Un aspetto cruciale dell’azienda è la sua stretta collaborazione con SICS, la Health Media Company e la più grande content factory del sistema sanitario italiano. SICS è anche la casa editrice di importanti giornali online, tra cui Quotidiano Sanità e Sanità Informazione, oltre a più di 40 riviste specializzate nel settore.
Il presidente di Consulcesi Group, Massimo Tortorella, sottolinea l’importanza di Homnya nell’aprire una nuova era orientata ai dati, con un forte impatto digitale che consentirà di affrontare con successo le complessità dell’ecosistema sanitario.